Storia

Dal 1997 scacciapensieri è l'azienda familiare che interpreta la ristorazione come momento conviviale di gioia, gusto, affetto e condivisione, tenendo come imperativo la qualità focalizzati su tradizione e territorio.

La freschezza dei prodotti, l'artigianalità, la selezione delle materie prime, rispetto e considerazione del cliente, attenzione all'ambiente, alla sicurezza alimentare, alle risorse umane sono le parole chiave che più ci contraddistinguono e che gratificano e ripagano gli sforzi e l'mpegno che riponiamo ogni giorno nel nostro lavoro.

Al centro per noi è sempre il cliente trasformando il rapporto iniziale in "amico di famiglia". Un rapporto di  fiducia fatto di conoscenza ed esperienza, un meccanismo di fedeltà duraturo che ci lega al cliente facendo attenzione alle esigenze.

La passione e l'impegno il coraggio e la curiosità intellettuale ci spingono ogni giorno nel desiderio di proporre e migliorare le proposte per il  benessere dei nostri clienti e che con il passare del tempo contagia sempre più un maggior numero di persone.